Chi siamo - Locanda del Carmine

Vai ai contenuti
Chi siamo










Scopri la Locanda

Benvenuto alla Locanda del Carmine

Nel cuore di Pavia in una delle piazze più suggestive della città. Pronta ad accogliere gli ospiti in una magica atmosfera per offrire loro momenti indimenticabili.

La nostra ricetta segreta? Tanta passione per un lavoro tanto faticoso quanto entusiasmante, abbondante cura nella scelta delle materie prime, sempre di altissima qualità, amore a profusione per il nostro territorio e i suoi prodotti, follia q.b. per credere che ci sia ancora spazio per la sperimentazione in cucina senza dimenticare le nostre radici. In una parola sola siamo noi, un team che fa della diversità dei singoli il suo punto di forza.
Ogni giorno coniughiamo lavoro e precisione con creatività, valorizzazione del territorio e rispetto per l’ambiente: ci adoperiamo per offrire le migliori materie prime e trasformarle in vere esperienze sensoriali giocando con sapori, forme e colori. Ci avvaliamo della tecnologia per ridurre al minimo gli sprechi perché conferiamo al cibo un valore inestimabile al di là di quello meramente economico.
Ci appassiona trasmettere quotidianamente chi siamo e i valori in cui crediamo: con il nostro sorriso, i nostri piatti vogliamo testimoniare un modo assolutamente diverso di fare ristorazione.
Prova il sapore di Pavia
La sala
è curata in modo attento
da Daniela
e Livio
 Il vino
Lorella somelliers A.I.S. è lieta di guidarti alla scoperta
di vini classici e vini ricercati
Il cibo

preparato dalla nostra brigata di cucina
composta da:
Chef Alex Agnelli
Chef Giulio Mazzeo
Chef Fabio Aguzzi
Supervisionati dall'executive Raffaele Soldati

Contatta gli Chef:
Materie prime d'eccellenza e materie prime povere sapientemente lavorate con tecniche innovative
Grazie ai nostri partner

Vogliamo ringraziare tutti i nostri partner che oltre ad essere amici ci consigliano sul meglio dei prodotti da loro trattati e ci mettono nella condizione di avere sempre prodotti freschi e di primissima scelta.

Trovaci sui social!
Torna ai contenuti